MYSTERY TOUR: CESENATICO

MYSTERY TOUR - CESENATICO

PRIMO GIORNO

Arrivo dei partecipanti con i propri mezzi e sistemazione in hotel con cena in ristorante tipico e dopo cena Mystery tour guidato nel centro cittadino di Cesena e rientro in hotel e pernottamento

SECONDO GIORNO

Dopo la prima colazione partenza per la Pineta di Classe dove passeremo la giornata intera accompagnati da una guida escursionistica esperta sulle tracce del lupo lasciandoci suggestionare dalle storie di demoni e lupi mannari.

Durante la giornata è previsto il pranzo al sacco fornito dalla organizzazione. Dopo aver terminato la visita della pineta di Classe ci sposteremo a Cesenatico, dove avremo tempo per visitare individualmente il porto canale il cui progetto è stato attribuito a Leonardo da Vinci, ci gusteremo la cena in un ristorante tipico e dopo la cena scopriremo i misteri del mare in compagnia di una guida Mystery Leader, rientro in hotel e pernottamento

TERZO GIORNO

Dopo la colazione ci aspetta una passeggiata lungo il percorso fluviale del Savio, con racconti su draghi, natura e misteri. Pranzo in ristorante, dopo pranzo visita al museo di Scienze Naturali con proiezione su esseri fantastici.

QUOTE A PERSONA:€ 265 ppIl tour verrà realizzato con un min. di 25 persone

Questo tour è organizzato da

<a href="https://ramingotravel.it/" target="_blank">Ramingo Travel e Incoming</a>

Ramingo Travel e Incoming

Giacomo Cavalieri

Giacomo classe 1982, credo che le esperienze individuali o per piccoli gruppi siano il modo migliore per conoscere e godere appieno della nostra terra. Per questo motivo, Ramingo Travel è nato come un Tour operator Incoming specializzato nel creare proposte su misura nel territorio dell’Emilia-Romagna. Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, offrendo servizi di qualità grazie alla nostra fitta rete di collaboratori. Ci concentriamo sul turismo esperienziale, enogastronomico, naturalistico e culturale, offrendo anche corsi presso laboratori artigianali e lezioni di cucina. La nostra missione è farvi sentire come a casa, immergendovi nella vita quotidiana dei locali. Vogliamo che viviate le nostre tradizioni, assaporiate i nostri piatti tipici e vi innamoriate dei nostri paesaggi mozzafiato.