LA MOTOR VALLEY PER GRUPPI

PROPOSTA IN GIORNATA

Visita libera al Museo Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, all’interno della fabbrica, dove potrete rivivere la storia della Casa del Toro, dagli inizi alle auto oggi in produzione, dalla Miura all’Aventador, passando per le edizioni speciali e le grandi auto che hanno reso famosa la Lamborghini in tutto il mondo. Trasferimento ad una vicina acetaia per il pranzo. Proseguimento per Maranello, città della Ferrari per un  pomeriggio all’insegna delle “rosse”: visita libera al Museo Ferrari tra storia, tecnologia e i trionfi della Formula 1, e visita guidata panoramica con bus privato dello Stabilimento Ferrari, un tour esclusivo tra le vie e gli edifici in cui ogni giorno nascono le mitiche Ferrari.

Quota di partecipazione

€ 110 pp 
Minimo 20 persone

€ 105 pp 
da 25 a 35 persone

La quota include: ingresso prioritario al Museo Lamborghini; ingresso prioritario al Museo Ferrari di Maranello; visita allo Stabilimento Ferrari di Maranello e alla Pista di Fiorano con guida privata e bus privato; pranzo in acetaia con menù completo e bevande incluse (3 portate + calice di Lambrusco, acqua e caffè); assicurazione medico/bagaglio; ns assistenza

La quota non include: bus, visite guidate ove non menzionate e tutto quanto sopra non incluso

Questo tour è organizzato da

<a href="https://www.mollotuttoviaggi.it/" target="_blank">Mollo Tutto Viaggi</a>

Mollo Tutto Viaggi

Alessia Severi

Alessia, classe 1982, metà modenese e metà ferrarese, professionalmente legata al bolognese… come mi definisco sempre, EMILIANA DOC! Cresciuta tra Parmigiano, le botti di Aceto Balsamico del nonno, la pasta fresca delle nonne e le Ferrari nella Pista di Fiorano, ho iniziato a lavorare nel mondo del turismo nel 2006, come assistente in Grecia e poi agente di viaggio. Dal 2010 mi occupo della Terra dei Motori e della Food Valley, creando proposte dedicate all’enogastronomia, con visite e degustazioni di Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico, Prosciutto e Lambrusco, e al mondo di Lamborghini, Ferrari, Pagani, Maserati e Ducati, tra musei, fabbriche ed esperienze di guida.