Visite nella Motor Valley

Cosa vedere nella Motor Valley?

Da Bologna a Modena, passando per Sant’Agata Bolognese, San Cesario sul Panaro e Maranello, non potete non notare i meravigliosi stabilimenti della Ducati, Lamborghini, Pagani, Ferrari e Maserati. La Motor Valley italiana apre le porte a tutti gli appassionati del mondo dei motori: qui è possibile visitare i musei, che raccontano il la nascita e l’evoluzione, il passato e il presente, ma anche il futuro di questi marchi conosciuti in tutto il mondo; la visita alle fabbriche e alle linee di produzione vi permetterà di vedere da vicino come ogni giorno operai, meccanici e sarte lavorano manualmente e pazientemente questi capolavori dell’ingegneria meccanica! Avrete così modo di capire il vero significato del “made in Italy”

La Motor Valley regala anche emozioni e adrenalina: potrete guidare una vera Supercar, una Ferrari o una Lamborghini, su strada o in pista… e per i più piccoli il divertimento sui simulatori di Formula 1 è garantito!

Pur essendo concentrata tra Bologna e Modena, la passione dei motori unisce tutta la Regione: numerose sono le collezioni private, i musei e i circuiti.

Visite nella Motor Valley - Inside Emilia Romagna

I nostri tour nelle fabbriche della motor valley e le esperienze di guida

Per maggiori informazioni sui nostri tour e per sapere come prenotare.