GUIDARE UNA VERA AUTO SPORTIVA

da | Gen 26, 2022 | MOTOR VALLEY

TEST DRIVE LAMBORGHINI E FERRARI

Tutti sogniamo almeno una volta di salire su una vera macchina Lamborghini o Ferrari e provare l’eccitazione della velocità, sentire il rombo del motore che accelera ed emozionarsi a bordo un vero “bolide” ! Nella Terra dei Motori, la famosa Motor Valley italiana, tutto questo è possibile. 

Un test drive Lamborghini o Ferrari vi permette di provare in prima persona questa fantastiche auto sportive. Seguendo itinerari appositamente studiati da piloti professionisti, a seconda della durata e dei km inclusi, potrete provare la velocità, la frenata, l’accelerazione della macchina. 

I test drive Lamborghini e Ferrari si effettuano su gli ultimi modelli realizzati dalle fabbriche, come la Lamborghini Huracan Performante e la Ferrari 488 Pista, ma ci sono anche la Ferrari GTC4 Lusso, la berlina per eccellenza, e la Ferrari Portofino, ideale da guidare per chi vuole avere un passeggero o due a bordo e divertirsi insieme durante il test drive.

I test drive Lamborghini e Ferrari si trovano proprio nelle due città dei motori: Sant’Agata Bolognese, città della Lamborghini, e Maranello, città della Ferrari. Si potrà così unire l’adrenalina di una guida in macchina alla visita del Mu-De-Tec, Museo delle Tecnologie, il Museo Lamborghini o alla famosa Galleria Ferrari

Provare per credere!

<a href="https://www.mollotuttoviaggi.it/" target="_blank">Mollo Tutto Viaggi</a>

Mollo Tutto Viaggi

Alessia Severi

Alessia, classe 1982, metà modenese e metà ferrarese, professionalmente legata al bolognese… come mi definisco sempre, EMILIANA DOC! Cresciuta tra Parmigiano, le botti di Aceto Balsamico del nonno, la pasta fresca delle nonne e le Ferrari nella Pista di Fiorano, ho iniziato a lavorare nel mondo del turismo nel 2006, come assistente in Grecia e poi agente di viaggio. Dal 2010 mi occupo della Terra dei Motori e della Food Valley, creando proposte dedicate all’enogastronomia, con visite e degustazioni di Parmigiano Reggiano, Aceto Balsamico, Prosciutto e Lambrusco, e al mondo di Lamborghini, Ferrari, Pagani, Maserati e Ducati, tra musei, fabbriche ed esperienze di guida.